DOTE SCUOLA 2019 - 2020 DAL 02 SETTEMBRE AL 31 OTTOBRE 2019.

Pubblicato il 22 giugno 2019 • Scuola Via della Libertà, 64, 26040 Martignana di Po CR, Italia

È prevista una seconda edizione dell’avviso, rivolta unicamente a chi non ha presentato la domanda nella prima edizione.

Chi dovesse segnalare una modifica a quanto già inserito non dovrà presentare una nuova domanda, ma comunicare via posta elettronica all’Ufficio Dote scuola le eventuali variazioni.

È possibile verificare su www.regione.lombardia.it i requisiti necessari e trovare ogni altra informazione utile.

SI PREGA DI VISIONARE LA LOCANDINA ALLEGATA ALLA PRESENTE, PER CONOSCERE ULTERIORI INFORMAZIONI, ALTRIMENTI POTETE RECARVI PRESSO L'UFFICIO SCOLASTICO POSTO A PIANO TERRA DEL PALAZZO MUNICIPALE, REFERENTE GIULIA MICHELOTTI.