Ufficio Segreteria

Ultima modifica 7 febbraio 2024

L'ufficio segreteria è adibita al supporto degli organi istituzionali e alla gestione delle comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri.

Municipium

Competenze

L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione.

Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot